Lettere: furti di energia elettrica, 3 arresti dei Carabinieri

Tutti avevano allacciato abusivamente l’impianto elettrico dei loro negozi al traliccio della rete pubblica

Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, per furto di energia elettrica, i titolari di una macelleria e di un bar.

Tutti avevano allacciato abusivamente l’impianto elettrico dei loro negozi al traliccio della rete pubblica.

Nella macelleria gestita da un 48enne di Lettere i consumi sono stati elusi per 25mila euro. In un bar gestito da 2 coniugi di 37 e 35 anni, invece, per 5mila. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlessandro Cecchi Paone inaugura la mostra “Stonewall the temple”
SuccessivoSomma Vesuviana: eletto coordinatore Forum dei Giovani. Tutte le cariche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.