San Giuseppe Vesuviano: danneggia biglietteria. Arrestato irregolare algerino

Irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo

Al 112 era stato segnalato un uomo ubriaco che nella stazione “Circum” in via Trieste e Trento aveva lanciato una pietra contro la biglietteria e spintonato l’addetto E.A.V.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile di Torre Annunziata.

Niat Raouf, 24enne di origine algerina, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo.

Nel giro di pochi istanti è stato immobilizzato e ammanettato. Nell’auto di servizio ha sfondato a calci i vetri posteriori. Per il trauma che si è procurato i carabinieri lo hanno fatto medicare da sanitari del 118.

E’ stato poi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento quindi tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Rione Traiano: rinvenuto dai Carabinieri fucile rubato a Pimonte
SuccessivoOttaviano: fabbrica tessile clandestina scoperta dai Carabinieri Forestali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.