Torre Annunziata: istituzione commissione rischio sismico

Istituzione dell’elenco di professionisti per la nomina dei componenti della commissione comunale per il rilascio della autorizzazioni sismiche

In seguito al trasferimento al comune di Torre Annunziata, da parte della Regione Campania, delle attività e funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile in materia di difesa del territorio dal rischio sismico, e all’approvazione nell’ultimo Consiglio Comunale del Regolamento per il funzionamento e l’organizzazione della commissione sismica, è stato redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale l’apposito Avviso Pubblico.

La commissione sarà costituita da cinque professionisti, tra cui ingegneri, architetti, geologi e geometri iscritti nel relativo albo professionale, tre dei quali in possesso del diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento), o di diploma di laurea specialistica in ingegneria civile.

Gli interessati in possesso dei requisiti necessari dovranno far pervenire la propria istanza entro il 30 settembre 2019, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, in formato pdf, all’indirizzo protocollo@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale di via Provinciale Schiti, 51, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

L’Avviso Pubblico è disponibile sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarina di Ragusa – Savoia… poteva andar meglio
SuccessivoNapoli, disoccupati e navigator protestano all’Inps
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.