Il Gazzettino vesuviano | IGV

Torre Annunziata: istituzione commissione rischio sismico

In seguito al trasferimento al comune di Torre Annunziata, da parte della Regione Campania, delle attività e funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile in materia di difesa del territorio dal rischio sismico, e all’approvazione nell’ultimo Consiglio Comunale del Regolamento per il funzionamento e l’organizzazione della commissione sismica, è stato redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale l’apposito Avviso Pubblico.

La commissione sarà costituita da cinque professionisti, tra cui ingegneri, architetti, geologi e geometri iscritti nel relativo albo professionale, tre dei quali in possesso del diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento), o di diploma di laurea specialistica in ingegneria civile.

Gli interessati in possesso dei requisiti necessari dovranno far pervenire la propria istanza entro il 30 settembre 2019, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, in formato pdf, all’indirizzo protocollo@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale di via Provinciale Schiti, 51, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

L’Avviso Pubblico è disponibile sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

Exit mobile version