Navigator, Palmeri: non saranno assunti

L’Assessore al lavoro della Regione Campania: "I 471 Navigator selezionati o parteciperanno ad una nuova selezione oppure dovranno essere inseriti come Navigator a termine presso altre Regioni"

I 471 Navigator vincitori del concorso ANPAL e destinati ai Centri per l’Impiego campani per supportare la seconda fase della misura del reddito di cittadinanza non saranno assunti. La notizia, diffusa poche ore fa dal portale PMI.it, riprende le dichiarazioni dell’Assessore al lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, la quale ha confermato lo stop alle assunzioni e nel contempo ha prospettato un piano alternativo per impiegare queste risorse a livello locale.

“Come disposto dal Governatore De Luca, sarà organizzato un nuovo concorso per 650 posti nei Centri per l’impiego che prevede un’assunzione a tempo indeterminato. I 471 Navigator selezionati da ANPAL, quindi, potranno partecipare alla

selezione per poter accedere a un’assunzione stabile, a meno che le stesse risorse non vogliano essere inserite come Navigator a termine presso altre Regioni e contrattualizzati da ANPAL”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano Cinema Campania 2019, 4.6 milioni di euro
SuccessivoCUB: alla I.sv.ec. manca sicurezza sul lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.