Oje vita, oje vita mia. Oje core ‘e chistu core

Grande impatto di Llorente che in due spezzoni di partite mette a segno un gol ed un assist

Capolavoro tattico di Ancelotti che prepara bene la partita con una grande attenzione alle distanze tra le linee.

Grande prova della difesa azzurra con Koulibaly all’altezza delle sue prestazioni migliori, ottimi Mario Rui e Di Lorenzo che presidiano splendidamente le fasce laterali contenendo due campioni come Salah E Manè. Evidente calo fisico di Manolas che regge benissimo per un’ora di gioco ma poi sbaglia un paio di interventi regalando una palla gol al Liverpool neutralizzata da una grandissima parata di Meret.

Grandissimi Callejon e Mertens che costruiscono sulla fascia destra le due azioni che portano al gol il Napoli, con Mertens che si vede negato il gol da una grandissima parata del portiere del Liverpool.

Grande impatto di Llorente che in due spezzoni di partite mette a segno un gol ed un assist.

Bene il centrocampo con Allan che corre e raddoppia per 75 minuti e Fabian Ruiz che alla distanza sale in cattedra sovrastando con tecnica sopraffina i centrocampisti dei Reds, non benissimo la condizione di Insigne che perde due palle sanguinose, benino Lozano non ancora al massimo.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: visite gratuite il 20 settembre e microchip per i cani
SuccessivoBacoli, contrabbando: sequestrati 4mila litri di gasolio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.