Castellammare di Stabia, Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità: contrasto alla droga

Sequestri di piante di cannabis e dosi di marijuana da parte dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con un arresto e 2 denunce.

E’ stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Martino, un 22enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso a detenere in casa 100 dosi di marijuana oltre a un bilancino di precisione, bustine di cellophane, una spillatrice e 5.300 euro in contanti. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Due i denunciati, anche questi per detenzione di droga a fini di spaccio: un 50enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine teneva a crescere in casa una pianta di cannabis indica mentre un 58enne di Sant’Antonio Abate ne teneva 2, oltre a nascondere 8 grammi di marijuana confezionata in dosi.

La droga e il materiale utile a confezionarla sono stati sequestrati durante i controlli inoltre, al rione Savorito, i carabinieri hanno “beccato” e segnalato alla Prefettura due assuntori di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: al telefono “prendiamoci un caffè” era la frase per comprare cocaina
SuccessivoNapoli: navigatori StartUp, velisti e nuove sirene
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.