Sequestri di piante di cannabis e dosi di marijuana da parte dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con un arresto e 2 denunce.
E’ stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Martino, un 22enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso a detenere in casa 100 dosi di marijuana oltre a un bilancino di precisione, bustine di cellophane, una spillatrice e 5.300 euro in contanti. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Due i denunciati, anche questi per detenzione di droga a fini di spaccio: un 50enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine teneva a crescere in casa una pianta di cannabis indica mentre un 58enne di Sant’Antonio Abate ne teneva 2, oltre a nascondere 8 grammi di marijuana confezionata in dosi.
La droga e il materiale utile a confezionarla sono stati sequestrati durante i controlli inoltre, al rione Savorito, i carabinieri hanno “beccato” e segnalato alla Prefettura due assuntori di marijuana.