S. Maria la Carità, incendio devasta serre azienda La Rosa

Le fiamme stanno distruggendo la copertura delle strutture ed un capannone che conteneva sedie e tavoli in plastica

Un vasto incendio scoppiato a Sant’Antonio Abate in via Nocerelle, ai confini con il Comune di Santa Maria la Carità, sta provocando allarme tra le popolazioni dei paesi circostanti.

Un’ alta nube nera sta oscurando il cielo sulle case e, sospinta dal vento, è giunta fino a Castellammare di Stabia ed è visibile dai paesi vesuviani.

A prendere fuoco, verso le 11, è stato un allestimento molto ampio di serre dell’impresa florovivaistica “La Rosa”. Le fiamme stanno distruggendo la plastica di copertura delle strutture ed un capannone che conteneva sedie e tavoli in plastica.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuando l’airone si consegnò all’immortalità
SuccessivoDebacle Juve Stabia, perde 5-1 contro l’Ascoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.