Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del Campo Italia a Sorrento, che hanno interessato il manto erboso ed il rifacimento delle tribune. Domani, la struttura sarà teatro della partita tra le squadre del Sorrento e del Fasano, in una sorta di ideale inaugurazione del rinnovato impianto sportivo.

“Finalmente Sorrento si è dotata di un campo che ci consentirà di ospitare in maniera dignitosa le squadre ospiti – commenta il consigliere comunale, Federico Cuomo, che ha seguito l’iter del progetto – Sarà una grande emozione domani, vedere scendere in campo sul nuovo manto erboso, il Sorrento ed il Fasano e, a partire da lunedì, i duecento ragazzi della nostra scuola calcio.

Ringrazio i sindaci di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani e di Vico Equense, Andrea Buonocore, per avere ospitato i nostri atleti in questi mesi di lavori ed il presidente della F.C. Sant’Agnello, Alberto Negri per la disponibilità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia molla nel finale: i commenti dei protagonisti
SuccessivoImbavagliati, Festival Internazionale di Giornalismo Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.