“Mamm do’ Carmin”… a Castellammare “Dio c’è ma non si vede”

La compagnia, nasce nella parrocchia della Madonna del Carmine, è composta principalmente da ragazzi che frequentano la parrocchia

Il 26 settembre alle ore 21:00, presso il teatro “Supecinema” di Castellammare di Stabia, ed il 5 ottobre al teatro OIERMO, i ragazzi della Compagnia teatrale amatoriale “Mamm do’ Carmin”, porteranno in scena la commedia in tre atti “Dio c’è ma non si vede”,scritta da Denny Auricchiello, con la regia di Alessio Lucchisani.

La compagnia, nasce nella parrocchia della Madonna del Carmine (da qui il suo nome), è composta principalmente da ragazzi che frequentano la parrocchia e che hanno deciso, con il supporto energico del viceparroco, Don Michele Inserra, di mettersi in gioco, cercando al contempo di divertirsi e crescere insieme, mettendo al centro il teatro come mezzo d’aggreggazione, e volano di arricchimento personale e spirituale. Infatti, la compagnia, ha un valore aggiunto molto importante: quello di credere e cercare, nel proprio piccolo di diffondere la parola del Signore.

Un grazie in particolare deve essere fatto a tutti coloro che, moralmente ed economicamente hanno creduto fin da subito a questo gruppo di ragazzi.

Tornando alla commedia, che vede protagonista la famiglia Boncristiano, è ricca di equivoci, colpi di scena e un gran finale a sorpresa. Una commedia dalle risate garantite insomma.

Per info rivolgersi a: Don Michele Inserra presso la parrocchia M. SS. Del Carmine 081/8705225

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteZuNapoli, in scena ’Merica Sacco e Vanzetti
SuccessivoCastellammare, grande successo per L’ultima notte di Plinio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.