Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Mamm do’ Carmin”… a Castellammare “Dio c’è ma non si vede”

Il 26 settembre alle ore 21:00, presso il teatro “Supecinema” di Castellammare di Stabia, ed il 5 ottobre al teatro OIERMO, i ragazzi della Compagnia teatrale amatoriale “Mamm do’ Carmin”, porteranno in scena la commedia in tre atti “Dio c’è ma non si vede”,scritta da Denny Auricchiello, con la regia di Alessio Lucchisani.

La compagnia, nasce nella parrocchia della Madonna del Carmine (da qui il suo nome), è composta principalmente da ragazzi che frequentano la parrocchia e che hanno deciso, con il supporto energico del viceparroco, Don Michele Inserra, di mettersi in gioco, cercando al contempo di divertirsi e crescere insieme, mettendo al centro il teatro come mezzo d’aggreggazione, e volano di arricchimento personale e spirituale. Infatti, la compagnia, ha un valore aggiunto molto importante: quello di credere e cercare, nel proprio piccolo di diffondere la parola del Signore.

Un grazie in particolare deve essere fatto a tutti coloro che, moralmente ed economicamente hanno creduto fin da subito a questo gruppo di ragazzi.

Tornando alla commedia, che vede protagonista la famiglia Boncristiano, è ricca di equivoci, colpi di scena e un gran finale a sorpresa. Una commedia dalle risate garantite insomma.

Per info rivolgersi a: Don Michele Inserra presso la parrocchia M. SS. Del Carmine 081/8705225

Exit mobile version