Palma Campania: aggredisce ancora una volta la compagna e il figlio. Arrestato 39enne

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine rivolgeva alla donna continue minacce e offese oltre ad aggredirla frequentemente

Vessazioni non solo fisiche ma anche di natura psicologica sono state commesse da un 39enne di Palma Campania nei confronti della compagna poco più giovane di lui durante tutti i 7 anni della loro convivenza nel corso dei quali è anche nato il loro figlio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per detenzione di arma clandestina, rapina, truffa ed oltraggio a pubblico ufficiale e sottoposto alla sorveglianza speciale, rivolgeva alla donna continue minacce e offese oltre ad aggredirla frequentemente.

La donna non ha mai sporto una denuncia e ieri si è trovata per l’ennesima volta vittima della furia del compagno. E’ rimasto coinvolto nella sfuriata anche il loro figlio di 6 anni.

La scintilla è scattata in casa, poi la donna ha preso il bimbo e si sono rifugiati dai vicini.

E’ stata una telefonata al 112 a salvarli perché i carabinieri della Stazione di Palma Campania sono arrivati lì velocemente ed hanno bloccato l’uomo mentre inveiva e prendeva a pugni e calci la porta dell’abitazione in cui si erano nascoste le vittime.

Alla vista dei militari si è persino scagliato contro uno di loro spintonandolo. E’ stato bloccato e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e risponderà anche di danneggiamento. Adesso è in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSviluppo del territorio, il camper del Gal Vesuvio Verde il 28 settembre a Somma Vesuviana
SuccessivoBrusciano: pane cotto con legna verniciata, sporca di colla, con chiodi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.