Pompei: nascondeva pistola nella sua macelleria. Arrestato dai Carabinieri

E' stato trovato dai carabinieri della Compagnia di Castellammare in possesso di una semiautomatica con matricola abrasa e con 5 cartucce

Francesco Di Somma, macellaio 28enne di Pompei già noto alle forze dell’ordine, teneva una pistola nascosta in un cassetto di un mobile nel retrobottega della propria macelleria a Pompei.

E’ stato trovato dai carabinieri della Compagnia di Castellammare in possesso di una semiautomatica con matricola abrasa e con 5 cartucce nel caricatore per cui è stato arrestato per detenzione di arma clandestina.

Adesso è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio Nostalgia di Futuro 2019: ecco i tre vincitori campani
SuccessivoNostalgia del desiderio. La filosofia che nasce a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.