S. Antonio Abate: estorsione al market, 38enne arrestato

“20 euro o ti distruggo il negozio”, questa la minaccia che Giuseppe Festa ha rivolto al proprietario di un piccolo supermarket della cittadina vesuviana

Ha 38 anni Giuseppe Festa, la persona arrestata dai carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate per estorsione e danneggiamento.

Festa, già noto alle forze dell’ordine, ha raggiunto un piccolo supermarket della cittadina e rivolgendosi ai proprietari ha chiesto 20 euro. Li ha poi minacciati: se non avesse ottenuto il denaro avrebbe incendiato e distrutto il negozio. Dinanzi al

rifiuto dei gestori il 38enne è andato via per tornare nella notte, durante l’orario di chiusura. Col volto coperto e un bastone, l’uomo ha ripetutamente colpito la saracinesca e danneggiato una delle insegne luminose del market.

Individuato dai carabinieri, Festa è finito in manette. E’ ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: furto di energia elettrica. Arrestato commerciante 46enne
SuccessivoPaesi Vesuviani: controlli, arresti e denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.