S. Giovanni a Teduccio, 10 anni di Teatro Nest

La Compagnia Nest, giovedì 3 ottobre alle ore 18.30, presenta alla stampa e al pubblico il cartellone teatrale della stagione 2019/20

La Compagnia Nest, giovedì 3 ottobre alle ore 18.30, presenta alla stampa e al pubblico il cartellone teatrale della stagione 2019/20 e per l’occasione è lieta di festeggiare insieme questo traguardo raggiunto.
 
Lasciati sedurre dal teatro, 10 anni di Nest. “Questo è il titolo scelto per la sesta stagione del Nest. Un titolo che strizza l’occhio al mito, all’affascinante canto ammaliatore delle sirene cui Ulisse non riuscì a resistere. Il canto del Nest è dunque una promessa: chi si fermerà ad ascoltarlo, se ne andrà arricchito, “sapendo più cose”. È una melodia che crea una benefica dipendenza, che stordisce di emozione, calore e sapienza.Lasciamoci sedurre dal canto del teatro, non lasciamolo in silenzio, sarebbe tremendo da sopportare.” 
L’evento si svolgerà presso il  teatro NEST via Bernardino Martirano, 17 (ex scuola Giotto/Monti) 

San Giovanni a Teduccio, Napoli 

Interverranno: il collettivo artistico del teatro Nest – Napoli Est Teatro che festeggia i suoi 

10 anni di attività;  Francesco Di Leva, Giuseppe Gaudino, Giuseppe Miale Di Mauro, Adriano Pantaleo, Andrea Vellotti, Carla Borrelli, Valeria Zinno, Carmine Luino, Giovanna Napolitano, Valeria Aiello 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonti Lattari, ‘Tabula Rasa’ contro coltivazione cannabis
SuccessivoS. Giuseppe Vesuviano, campagna +Ami-Rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.