Pompei: ruba un’auto ma viene bloccato al casello. Arrestato 21enne di Ponticelli

Aveva rubato un’automobile in Via Colle San Bartolomeo a Pompei e il proprietario, resosi conto del furto, aveva immediatamente allertato i carabinieri

Era quasi riuscito ad imboccare l’autostrada quando i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata gli hanno tagliato la strada. Bloccato dalle pattuglie, non ha potuto fare altro che aprire lo sportello e affidarsi alle sue gambe. La fuga è durata pochi metri, i carabinieri l’hanno raggiunto e poi bloccato.

E’ così finito in manette Domenico Cozzolino, un 21enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine.

Aveva rubato un’automobile in Via Colle San Bartolomeo a Pompei e il proprietario, resosi conto del furto, aveva immediatamente allertato i carabinieri. Battendo le strade della cittadina, i militari, hanno individuato il ladro poco prima che raggiungesse il casello autostradale di Pompei Ovest.

Cozzolino, arrestato per furto aggravato, è ora in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, l’azzeramento della giunta potrebbe salvare il governo Di Marzo
SuccessivoStriano: 8 chili di marijuana in casa e una pianta di cannabis in giardino. 2 persone arrestate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.