Il camper della salute a Ottaviano

Sabato 5 ottobre in piazza Municipio il camper della salute voluto dalla sezione Dermatologia dell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II

Farà tappa sabato 5 ottobre in piazza Municipio a Ottaviano, dalle 9,30 alle 12,30, il camper della salute voluto dalla sezione Dermatologia dell’Azienda ospedaliera universitaria Federico II, con il patrocinio del Comune di Ottaviano.

L’iniziativa, denominata, “Hub and Spoke – Melanoma Network”, fornirà, grazie a tecnologie digitali, visite gratuite per la diagnosi precoce e la cura del melanoma e di tutte le malattie cutanee di tipo oncologico.

Nella cittadina vesuviana sarà presente, per effettuare le visite gratuite, la professoressa Gabriella Fabbrocini, Direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatovenereologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, tra i maggiori esperti internazionali nel settore della Dermatologia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Close-Up al Parco Archeologico
SuccessivoTorre del Greco: controlli attività commerciali e area mercatale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.