Pessima partita del Napoli che impatta a Genk

Qualcosa non va nella condizione fisica complessiva della squadra che mostra poca brillantezza e difficoltà nella tenuta dell’intero tempo di gioco con evidenti cali fisici

Milik e Callejon si divorano 3 nitide palle gol ed il Napoli non va oltre il pareggio contro una modestissima squadra.

Giocatori azzurri in evidente difficoltà fisica sempre secondi sul pallone e mai capaci di superare l’avversario nell’uno contro uno, inguardabile Allan, lentissimo nel far ripartire l’azione ed incapace di alzare il pressing.

Qualcosa non va nella condizione fisica complessiva della squadra che mostra poca brillantezza e difficoltà nella tenuta dell’intero tempo di gioco con evidenti cali fisici e scarsa convinzione nel portare un pressing alto.

Il calcio è uno sport in cui la condizione atletica è fondamentale ed il Napoli nelle ultime 3 partite ha mostrato evidenti limiti fisici.

Enzo Cuomo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCi risiamo! 0-0 con la più debole del girone
SuccessivoSant’Anastasia: 2,7 mln di finanziamenti per opere pubbliche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.