Estetica e Benessere: inaugurato “My Dream” in nuovo DIBI Center di Anna Maria Corsini

My Dream, un centro innovativo con sale attrezzate, macchine all'avanguardia per la cura e la bellezza del viso e del corpo e con un'accoglienza speciale

“Benvenuti nel mio sogno”. E’ così che Anna Maria Corsini ha accolto tanti amici a Scafati, in via San Paolo, per l’inaugurazione del suo nuovo centro di Estetica e Benessere DIBI che ha proprio voluto chiamare così: “My Dream”.

Un sogno nel cassetto accarezzato nel corso di ben 35 anni di lavoro, studio e crescita professionale durante i quali è stata, accompagnata dalle figlie Valentina e Marianna e dai collaboratori di sempre, un punto di riferimento per tante persone che cercavano l’eccellenza nel campo della bellezza, del benessere e della salute.

Una lunga esperienza come beauty specialist quella di Anna Maria e tanta voglia di rimettersi in gioco in questa nuova avventura. My Dream, un centro innovativo con sale attrezzate, macchine all’avanguardia per la cura e la bellezza del viso e del corpo con un’accoglienza speciale: coccolati e seguiti per risolvere rapidamente e con sicuro successo ogni esigenza di quanti si affideranno al team Corsini.

Trattamento in modo naturale di cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea, invecchiamento dei tessuti e le rughe con l’utilizzo della radiofrequenza e del laser. Depilazione definitiva con il laser a diodo, massaggi, sauna, idromassaggio per finire con un make-up professionale e consigli per essere sempre più belle.

Intanto l’ultima novità sarà l’Open day della sala Hatha Yoga in programma dal 17 al 19 ottobre prossimo.

 

VIA SAN PAOLO N° 6 84018 SCAFATI, (SA)

EMAIL: ESTETICAANNIE@LIBERO.IT

ORARI: LUN-SAB 09:00-19:30

TEL: (+39) 081 863 0302

MOB: (+39) 335 539 4125

FACEBOOK:  DIBI CENTER DI CORSINI >>

WEB:  DIBICORSINI.IT

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora una prova incolore del Napoli a Torino
SuccessivoTraffico di rifiuti, Operazione ‘Feudo’: 11 arresti tra Campania, Lombardia e Calabria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.