Torre Annunziata: inaugurato nuovo laboratorio di cucina al Graziani

L’evento ha visto la partecipazione di un centinaio di invitati, tra docenti, chef, alunni ed autorità

Venerdì scorso, presso la sala dell’istituto scolastico “Galilei”, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo laboratorio di cucina dell’Istituto per i Servizi di Enogastronomia “Graziani”.

L’evento ha visto la partecipazione di un centinaio di invitati, tra docenti, chef, alunni ed autorità. L’Istituto Graziani si conferma quindi attivo nel migliorare la propria offerta formativa. Nell’occasione i delegati AIBM Domenico Buondonno e Giuseppe Tommasino hanno offerto alla dirigente scolastica Annamaria Papa due borse di studio per i corsi professionali di bartender, sempre tenuti da AIBM.

Il “Graziani” fa parte inoltre del Progetto Rete che vede lo scampio di competenze per i docenti di Sala e Vendita, con corsi di aggiornamento e master class. Un progetto che ha coinvolto oltre 20 Istituti della Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: cocaina e marijuana in camera da letto. Arrestato incensurato
SuccessivoNapoli, Navigator ospiti di Italia Viva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.