Torre Annunziata, via Gino Alfani vietata il sabato sera

L'amministrazione ha deciso il divieto di sosta e di circolazione nella strada della movida torrese sino al 31 dicembre

torre annunziata brindisi capodanno ordinanzaNuovi dispositivi per la sicurezza urbana in via Gino Alfani decisi dall’amministrazione.

A partire dal 12 ottobre e fino al 31 dicembre, tutti i sabati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta (dalle ore 16,00 alle ore 01,00 del giorno seguente) e di circolazione veicolare (dalle ore 18,30 alle ore 01,00 del giorno seguente).

L’ordinanza riguarderà il tratto di strada compreso dall’intersezione con Rampa Nunziante fino a quella con corso Umberto I.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssalto di scherma a Calvanico: i due ori olimpici, Daniele Garozzo e Valerio Aspromonte
SuccessivoSerie B2 – ASI Taranto, grande prova dell’ASD Bar Life 2018 che supera di misura la Polistudio MIA
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.