CBTA: l’inizio dei campionati under 16 e under 18 si avvicina

I preparativi per l'inizio della prossima stagione sportiva stanno per concludersi. Si prospetta una stagione ricca agonismo

Ultima settimana prima dell’inizio dei campionati Under 16 ed under 18. Si scaldano i motori in vista del debutto in quel di Nocera per i 2004-05 contro la forte Folgore. Tanti i volti nuovi in casa CBTA e tanta la voglia di ben figurare in un girone che si preannuncia ricco di insidie. Debutto casalingo al Palazzetto dello Sport di Boscoreale per la formazione Under 18 contro Saviano. Numerose le assenze negli allenamenti dovute ad infortuni ma la volontà di sopperire a questi disagi è tanta per la compagine capitanata da Antonio Balzano. Ieri partita contro Avellino per il folto gruppo 2009-10 e primi segnali di crescita da parte dei giovanissimi del duo Castaldi-Coppola. Per lo stesso gruppo ci sarà una manifestazione importante a fine mese per confrontarsi con il meglio del basket campano. Periodo intenso nell’impianto di via Panoramica con l’arrivo di numerosi bambini  pronti a lanciarsi sul parquet  e provare a far canestro con tanto entusiasmo.

(Info 3355429721)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’evento Sciarmati Off Road sui Monti Casertani svela i suoi primi segreti
SuccessivoBoscoreale, Carabinieri arrestano 18enne. Essiccava marijuana nel garage
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.