Debutto vincente per il New Tennis Torre del Greco nel girone 3 del campionato di serie A1. All’esordio nella massima serie, gli uomini allenati da Alessio Concilio hanno superato 4-2 – sui campi in terra rossa di Giugliano – l’Angiulli Bari, in un confronto che ha visto i tennisti corallini sempre in vantaggio.
Avanti 3-1, il New Tennis Torre del Greco ha tenuto salda l’attenzione. A chiudere la pratica ci hanno pensato Gian Marco Moroni e Antonio Mastrelia, capaci di battere 6-4 6-2 Luca Narcisi e Domenico D’Alena. Non deve però tradire il punteggio, perché il duo del New Tennis Torre del Greco ha tardato a carburare, subendo anche un iniziale break, poi recuperato fino al successo, apparso comunque netto, del primo parziale.
A chiudere la contesa il combattutissimo secondo doppio, vinto dalla coppia Benito Massacri e Nino Serdarusic solo al terzo e deciso set (con la formula del tie-break a 10): Sergio Gutierrez Ferrol e Filippo Palumbo hanno ceduto 7-6 (2) 5-7 8-10.
Nell’altro match del girone successo per 4-2 del Park Tennis Club Genova contro il CTD Massa Lombarda. Proprio questi ultimi ospiteranno il New Tennis Torre del Greco nel prossimo incontro, in programma domenica 20 ottobre. Un confronto che potrebbe già dire tanto sulle reali ambizioni dei tennisti torresi.