Torre del Greco: aggredisce compagna e padre con mazza chiodata, arrestato

Con la mazza chiodata, l’aggressore avrebbe colpito alla testa il padre della donna e poco dopo avrebbe preso a pugni anche la figlia scesa in strada per soccorrere il genitore

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza per lesioni personali aggravate e per danneggiamento ai danni di una donna e dei suoi familiari un trentottenne del luogo.

L’uomo, che da alcuni anni intrattiene una relazione con la vittima, si sarebbe presentato sotto casa sua chiedendo di parlarle. Al rifiuto di quest’ultima, avrebbe reagito con rabbia scaraventando a terra lo scooter del padre della ragazza parcheggiato sotto casa. Vedendo dal balcone la reazione dell’uomo i familiari della donna sono scesi in strada per verificare i danni subiti dallo scooter e lì hanno trovato ad attenderli l’aggressore che aveva in mano una mazza chiodata. A questo punto, con la mazza chiodata, l’aggressore avrebbe colpito alla testa il padre della donna e poco dopo avrebbe preso a pugni anche la figlia scesa in strada per soccorrere il padre.

L’uomo a questo punto è dato alla fuga ma nel giro di pochi minuti è stato rintracciato dai carabinieri intervenuti lì poco dopo il fatto. Il soggetto era già stato arrestato alcuni anni prima per tentato omicidio sempre ai danni del padre della compagna ed è stato scarcerato per fine pena pochi mesi fa.

Dopo le formalità è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppa Campania seconda categoria: prima partita col botto per l’A.C. Marchesa
Successivo“L’ignoranza dei numeri”, intervista con l’autore Francesco Paolo Oreste
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.