Addosso una pistola pronta a sparare. 2 arresti a Frattamaggiore

Alla vista della pattuglia i due sono fuggiti ma dopo un breve inseguimento nelle strade della città sono stati fermati e perquisiti

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno tratto in arresto due persone per ricettazione e concorso in detenzione illegale di arma clandestina: Domenico Crispino, 28enne del posto e Giuseppe Cristofaro, 26enne di Frattaminore, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari li hanno notati in Via Rossini, erano in auto. Alla vista della pattuglia i due sono fuggiti ma dopo un breve inseguimento nelle strade della città sono stati fermati e perquisiti.

Addosso, Crispino, portava una pistola Browning calibro 9×21 completa di caricatore e 13 proiettili. L’arma, la cui matricola era abrasa, è risultata provento di un furto commesso il 31 gennaio scorso a Frattamaggiore.

Entrambi in manette, Crispino e Cristofaro sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, arrestato spacciatore 35enne. In casa droga e l’elenco dei “clienti”
SuccessivoAl via i Casting della web-series “Comincio Lunedì”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.