Al via i Casting della web-series “Comincio Lunedì”

Dopo la fase di selezione Lenus Media Entertainment produrrà otto episodi, della durata di 20 minuti, che metteranno al centro “uomini e donne” intenti a raccontare la propria vita “in palestra”

Partono i casting della web-series targata Lenus Media Entertainment “Comincio Lunedì”. Appuntamento a sabato 26 ottobre, a partire dalle ore 09.30, presso il Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni. Durante i Casting verranno selezionati i protagonisti che parteciperanno alla prima stagione della web series.

Ogni partecipante dovrà compilare il modulo d’iscrizione visitando l’evento facebook https://www.facebook.com/events/2147306705573170/

I partecipanti, dopo il colloquio, verranno selezionati da un’equipe multidisciplinare formata da professionisti del settore: “Se sei uno studente, un professionista, una mamma o un papà, ma anche se sei un nonno sprint, una casalinga o un libero professionista e vuoi metterti in gioco ed iniziare a prenderti cura di te, attraverso l’attività fisica e lo sport è il tuo turno!”.

Dopo la fase di selezione Lenus Media Entertainment produrrà otto episodi, della durata di 20 minuti, che metteranno al centro “uomini e donne” intenti a raccontare la propria vita “in palestra”.

I partecipanti si cimenteranno in una settimana di allenamenti e workout pensati appositamente per aiutarli a raggiungere i propri traguardi personali. Il format è stato registrato alla SIAE e gode del patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni. Al termine della stagione verranno premiati, attraverso un contest ed una giuria multidisciplinare, i protagonisti della migliore puntata.

Il progetto “Comincio Lunedì” sarà promosso attraverso una fase teaser sulla fanpage dell’agenzia di comunicazione Lenus Media https://www.facebook.com/LenusMedia/ (+6.400 fan) e attraverso il profilo Instagram della presentatrice della serie, Annalisa Milione, travel blogger ed influencer digitale https://www.instagram.com/nalysweet/ (+15.000 follower).

Lenus Media dispone di un network di media partner a copertura del territorio Campano su cui verranno pubblicati inediti e comunicati stampa pre-stagione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAddosso una pistola pronta a sparare. 2 arresti a Frattamaggiore
SuccessivoIl volo senza tempo della farfalla granata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.