Calcio, Prima Categoria. Vittoria schiacciante del Real Anacapri contro l’Arzanese

Un 6 a 1 che non lascia dubbi. "Una vittoria di tutti dai calciatori a tutto lo staff"

Grande risultato ieri mattina del Real Anacapri, durante la terza partita di campionato, che ha trionfato per 6 a 1, fuori casa, nello stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli, contro l’Arzanese.

Una partenza molto equilibrata del match che poco dopo il 30 esimo della prima frazione di gioco, grazie ad una grande punizione di Buondonno, si incanala a vantaggio del Real Anacapri che chiude il tempo sul 3 a 0 grazie alla doppietta di un ottimo Iovino.

Nel secondo tempo si conferma la supremazia evidente della squadra isolana che raddoppia le reti del primo tempo con altri tre gol targati Conte (2) e Coppola.

La partita si chiude con l’Arzanese che mette a segno il gol della bandiera.

Ha dichiarato il direttore sportivo del Real Anacapri, Vincenzo Auricchio: “Una vittoria di gruppo, una vittoria di tutti, dai giocatori che sono scesi in campo a quelli che non hanno giocato in questa partita, allo staff per come ha preparato la trasferta e il match, alla società per la costante presenza in settimana”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola e Marigliano: si fingevano avvocati per truffare anziani. Due arresti
SuccessivoRubano rotaie e deviatoi ferroviari nella stazione di Caserta: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.