Givova Ladies – Corato Basket. Il Team neroarancio a caccia del tris

A Mari Panteva, sempre più al centro del gioco neroarancio due domande in vista del match di sabato

Dopo i due successi consecutivi, la Givova Ladies va a caccia della terza vittoria in serie B. E lo farà sabato 26 ottobre 2019, alle ore 17.30, nella sfida casalinga contro la compagine di Corato. Senza dubbio una squadra ben organizzata, con un gruppo che gioca da tempo insieme, e che esprime un gioco corale ben chiaro. A disposizione di Coach De Nicolo, infatti, c’è un gruppo molto compatto. Tra i cardini, sicuramente il play …Mangione , che nel momento del bisogno sa caricarsi la squadra sulle spalle.

Corato non sarà, quindi, un avversario da sottovalutare per le atlete della Givova Ladies. Le ragazze di Coach Ottaviano, infatti, hanno continuato il duro lavoro di preparazione, senza rilassarsi neanche dopo l’ottima prestazione dell’ultima gara. Ne è consapevole Mari Panteva, sempre più al centro del gioco neroarancio e alla quale abbiamo posto due domande in vista del match di sabato.

Marì Panteva, due vittorie nelle prime due gare sono importanti. Nell’ultima sfida, poi, oltre a vincere, siete entrate in campo anche con l’atteggiamento giusto, ponendo subito le basi per la vittoria finale. Quanto è importante l’allenamento settimanale per arrivare concentrati ad un match?

“Abbiamo disputato due gare sicuramente difficili e le due vittorie sono senza dubbio il frutto del duro lavoro svolto durante la preparazione estiva e durante la settimana prima della partita. Un lavoro fondamentale per arrivare concentrate alla gara ed entrare in campo con la testa giusta”.

– Sei sicuramente una di quelle con più minuti in campo, uno dei cardini della squadra. E considerando i risultati, sta andando molto bene. Cosa pensi delle tue prime prestazioni?

“Ringrazio il coach e la società per la fiducia che mi dimostrano ogni giorno. Dal mio canto, non guardo molto i minuti in campo, ma provo sempre a dare il massimo, con l’unico obiettivo di aiutare la mia squadra ad ottenere la vittoria finale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Eduardo poeta” al Liceo “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata
SuccessivoMolestò una ragazza sul treno: arrestato ventiseienne rumeno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.