Centro clinico Nemo Napoli all’ospedale Monaldi: al via i lavori

Il Centro Clinico NeMO si occupa di patologie neuromuscolari come la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), le distrofie muscolari e l’Atrofia Muscolare Spinale (SMA)

Martedì 29 ottobre, alle ore 10.00, verrà dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’area dell’Ospedale Monaldi dedicata alla realizzazione del quinto Centro Clinico NeMO d’Italia.

Saranno presenti Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, Alberto Fontana, presidente del Centro Clinico NeMO, Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.

Il Centro Clinico NeMO, già presente a Milano, Roma, Messina e Arenzano, è un centro clinico ad alta specializzazione che si occupa della presa in carico e della cura dei pazienti affetti da patologie neuromuscolari come la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), le distrofie muscolari e l’Atrofia Muscolare Spinale (SMA).

Successivamente, alle ore 10.30, presso la sala convegni del centro ricerche cardiologiche dell’Ospedale Monaldi, è prevista la conferenza di presentazione del progetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano