Centro clinico Nemo Napoli all’ospedale Monaldi: al via i lavori

Il Centro Clinico NeMO si occupa di patologie neuromuscolari come la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), le distrofie muscolari e l’Atrofia Muscolare Spinale (SMA)

Martedì 29 ottobre, alle ore 10.00, verrà dato il via ai lavori di ristrutturazione dell’area dell’Ospedale Monaldi dedicata alla realizzazione del quinto Centro Clinico NeMO d’Italia.

Saranno presenti Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, Alberto Fontana, presidente del Centro Clinico NeMO, Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli.

Il Centro Clinico NeMO, già presente a Milano, Roma, Messina e Arenzano, è un centro clinico ad alta specializzazione che si occupa della presa in carico e della cura dei pazienti affetti da patologie neuromuscolari come la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), le distrofie muscolari e l’Atrofia Muscolare Spinale (SMA).

Successivamente, alle ore 10.30, presso la sala convegni del centro ricerche cardiologiche dell’Ospedale Monaldi, è prevista la conferenza di presentazione del progetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli impegnato a Ferrara in un incontro sulla carta semplice
SuccessivoIl segretario dei dem pomiglianesi passa ai renziani di Italia Viva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.