La COGE-VOV di scena a Cava nella seconda di campionato

Il libero Saetta: “Ci aspetta una battaglia contro una squadra forte, dovremo essere molto brave per dire la nostra”

Dopo il vittorioso esordio casalingo della scorsa settimana contro il Caivano, la COGE-VOV si appresta ad affrontare la seconda giornata del campionato di serie C femminile nelle mura del Cava Volley. L’avversario di turno è di quelli forti, sia per le ottime individualità sia perché è una squadra che si conosce praticamente a memoria giocando insieme da tempo.

A presentare la sfida è il libero Sara Saetta: “Veniamo da una partita in cui abbiamo risposto bene di fronte alle difficoltà, riuscendo a ribaltare situazioni di grosso svantaggio anche grazie al nostro splendido pubblico che ci tengo a ringraziare per il sostegno. Stiamo lavorando tanto in palestra insieme al mister per raggiungere gli obiettivi prefissati e il gruppo sta diventando sempre più coeso. Domani ci aspetta una partita completamente diversa, una vera battaglia fuori casa; in questa settimana ci stiamo preparando al meglio per affrontare una squadra molto forte in difesa e sono sicura che sapremo dire la nostra anche su un campo non casalingo”.

Appuntamento per domani alle 18 in quel di Cava per una sfida che, come lo scorso anno, sicuramente regalerà emozioni per i presenti!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAudio “contro” De Magistris, Lega Napoli: “Da mesi denunciamo stallo del Consiglio”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, Zinno nomina due nuovi componenti del suo staff
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.