Percepisce il reddito di cittadinanza e spaccia droga: incredibile a Boscoreale

Lo hanno bloccato su via Brancaccio dopo che aveva spacciato a una donna una dose di marijuana del peso di 6 grammi

I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per spaccio un 58enne del luogo, Francesco Colantuono, ufficialmente disoccupato perciò beneficiario del reddito di cittadinanza.

Lo hanno bloccato su via Brancaccio dopo che aveva spacciato a una donna una dose di marijuana del peso di 6 grammi. Poi, perquisendo la sua auto, i militari hanno scoperto che era imbottita di droga: nel vano del cruscotto, del sedile passeggero e dietro al cambio hanno trovato un chilo e 350 grammi di marijuana e 202 grammi di hashish.

L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari dove è rimasto con l’applicazione del braccialetto elettronico dopo essere passato in giudizio direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl nuovo volto della Dermatologia 3.0: il congresso a Napoli
SuccessivoAl via il Lucca Comics, la kermesse giovanile più spettacolare d’Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.