Torre Annunziata: la Polizia individua coppia di rapinatori

La coppia è ritenuta responsabile di due rapine commesse nello scorso mese di luglio nei pressi di Piazza Risorgimento e della stazione ferroviaria di Torre Annunziata

torre annunziata commissariatoIeri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, nei confronti di P.C., già detenuto, e O.M., sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi romeni di 27 e 30 anni.

La coppia, in seguito ad un’intensa attività investigativa, è ritenuta responsabile di due rapine commesse nello scorso mese di luglio nei pressi di Piazza Risorgimento e della stazione ferroviaria di Torre Annunziata.

Le vittime, adescate dalla 30enne e condotte in un luogo isolato, venivano rapinate con l’aiuto del complice armato di pistola.

Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, è stato possibile individuare i due presunti autori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: arrestato 39enne. Droga nascosta in motorino abbandonato
SuccessivoTempo di derby, la Givova Scafati ospita la Ge. Vi. Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.