Calcio, Prima Categoria. Pirotecnico 3 – 3 fra Real Anacapri e Quarto Calcio

Il lungo recupero non basta a nessuno delle due squadre per schiodare il risultato dal pareggio finale.

Finisce  con un pirotecnico pareggio il match casalingo del Real Anacapri contro il Quarto Calcio. Partita iniziata in salita per la squadra di Anacapri che va sotto nei primi minuti di gioco dopo il gol siglato da Rizzo che porta gli ospiti in vantaggio.

Veemente la reazione dei padroni di casa che in appena 10 minuti ribaltano il punteggio con le reti di Iovino e Conte. Il Quarto Calcio trova il pareggio prima dello scadere della prima frazione di gioco grazie a una rete di Dente

Nel secondo tempo è ancora Conte a portare in vantaggio la squadra isolana che viene poi raggiunta allo scadere della partita dal Quarto con Guitto che insacca una punizione dalla distanza.

Il lungo recupero non basta a nessuno delle due squadre per schiodare il risultato dal pareggio finale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare “Gemma – storie di piccole e grandi donne”, il libro di Valeria Cimmino
SuccessivoLadro di bagagli catturato dalla Polizia di Stato nella stazione centrale di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.