Casalnuovo, due arresti, fabbricavano scarpe con marchi contraffatti

Ben 500 paia di calzature sono state sequestrate, così come il locale e le attrezzature utilizzate per la produzione

Due le persone denunciate dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo per contraffazione di marchi e ricettazione. Si tratta di un 32enne già noto alle forze dell’ordine e di un 26enne incensurato, entrambi di Volla.
I militari hanno sorpreso i due in un laboratorio abusivo all’interno del quale venivano fabbricate copie di scarpe di vari marchi internazionali.
Ben 500 paia di calzature sono state sequestrate, così come il locale e le attrezzature utilizzate per la produzione.
Secondo quanto stimato dai carabinieri, la merce sequestrata raggiunge un valore di circa 70mila euro.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIX edizione Barman dell’anno presso l’Istituto Alberghiero di Cicciano
SuccessivoNAPOLI terra di nessuno…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.