Castellammare, eletti i presidenti delle Commissioni su Terme e rifiuti

A presiedere la prima è Salvatore Gentile (4 voti favorevoli e 3 astenuti), mentre Enrico Santaniello (5 voti favorevoli e 3 contrari) guida i lavori della seconda

Eletti questa mattina i presidenti della Commissione speciale di studio per le Terme Stabiane e della Commissione consiliare di indagine circa le gravi criticità e responsabilità sul servizio smaltimento e raccolta rifiuti da parte della società Am Tecnology.

A presiedere la prima è Salvatore Gentile (4 voti favorevoli e 3 astenuti), mentre Enrico Santaniello (5 voti favorevoli e 3 contrari) guida i lavori della seconda.




“Desidero invitare tutti i componenti della Commissione che presiedo – ha detto Gentile – a non considerarsi forze di maggioranza o di minoranza, bensì è necessario portare avanti un unico progetto per ricercare soluzioni concrete per il rilancio del termalismo a Castellammare. Altresì invito tutti a portare proposte in Commissione anche prendendo in considerazione nuove e più attuali concezioni riguardanti il settore come la cura ed il benessere della persona”.

“Nostro unico interesse – ha spiegato Santaniello – sarà fare chiarezza sull’operato della società Am Tecnology per capire appunto come è stato gestito il servizio fino a questo momento. Se emergeranno responsabilità anche penali, sono certo che anche con l’aiuto dei consiglieri comunali di minoranza, perseguiremo la verità senza fare sconti a nessuno”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVasta operazione antibracconaggio Giugliano in Campania – VIDEO –
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, incendiate le auto del consigliere Ciro Russo: «Non mi fermerete»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.