San Giuseppe Vesuviano: Avviso contributi economici straordinari anno 2019

Sostegno per chi vive condizioni di accentuato disagio economico o psico fisico

Comune San Giuseppe VesuvianoIl Comune di San Giuseppe Vesuviano ha emanato l’avviso pubblico per i contributi economici straordinari – anno 2019, rivolto ai cittadini che vivono condizioni di disagio economico (contributo B) o psico – fisico (contributo H), in possesso dei requisiti previsti.

Gli interessati potranno far pervenire le istante debitamente compilate e la documentazione allegata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 novembre 2019, secondo le modalità indicate nell’avviso.

L’avviso stesso, i modelli di domanda e tutte le informazioni utili potranno essere reperite attraverso la home page del sito web ufficiale del Comune di San Giuseppe Vesuviano.

“Anche quest’anno abbiamo stanziato risorse per sostenere i cittadini che vivono condizioni di disagio economico o psico–fisico particolarmente accentuate – sottolinea Tommaso Andreoli, vicesindaco ed assessore alle politiche sociali – essere attenti alle problematiche di chi vive forti difficoltà è stato un impegno costante della nostra Amministrazione. Un impegno che abbiamo voluto rinnovare ancora una volta, nell’approssimarsi del Natale, momento simbolico di solidarietà e di espressione di aiuto concreto per la nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNAPOLI terra di nessuno…
SuccessivoCaserta: Pupi Avati apre “Maestri alla Reggia” – IV edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.