Bianca Vanacore, civilista di lungo corso, è il nuovo presidente dell’associazione forense stabiese

"Per ridurre le distanze tra gli avvocati e i cittadini e sfatare i luoghi comuni sulla nostra professione"

Bianca Vanacore, civilista di lungo corso, è il nuovo presidente dell’associazione forense stabiese. Alle elezioni, tenute martedì scorso, ha battuto la collega Catia Di Nardo. Cinquant’anni, l’avvovato Vanacore è un’esperta di diritto immobiliare. Nel suo programma, anche il dialogo e il confronto coi giovani delle scuole superiori di Castellammare. “Per ridurre le distanze tra gli avvocati e i cittadini e sfatare i luoghi comuni sulla nostra professione”.




L’avvocato Vanacore succede a Francesco Savastano. Eletto, dunque, il nuovo Direttivo dell’Afs: accanto alla presidente Bianca Vanacore, ci saranno gli avvocati Pasquale Sergio, Casimiro Donnarumma, Somma Rosa, Dario Raffone, Emanuela Esposito ed Antonio Cimmino. “Ringrazio di cuore Catia Di Nardo, Marco Bocca, Francesco Schettino e Veronica Fresa i quali, pur non essendo eletti – conclude Bianca Vanacore – costituiscono una risorsa enorme per l’Avvocatura Stabiese e daranno il loro contributo per riportare tutti insieme il Foro Stabiese dove merita”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Nancy De Maio il Premio Letizia Isaia per il Prestigio Professionale Iunior
SuccessivoNapoli, convivio armonico alla Basilica di San Francesco di Paola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.