Castellammare: folla commossa per l’addio a Manuela Ghezzi

Manuela dirigeva da qualche anno un albergo a Londra e si trovava in Sudafrica per un matrimonio. La 34enne viaggiava con tre amici rimasti illesi nell'incidente

manuela ghezzi funerali castellammareUna folla commossa per l’ultimo saluto questa mattina a Manuela Ghezzi, la 34enne di Castellammare di Stabia morta nel corso di un incidente stradale nei giorni scorsi in Namibia, Sudafrica. I funerali si sono svolti questa mattina alle 11 presso la Parrocchia Maria Santissima Del Carmine.




Manuela era la figlia di Ida Scarpato, ex consigliera comunale di Castellammare: in Chiesa erano presenti le autorità civili per l’addio alla 34enne. I familiari hanno dovuto attendere il termine delle indagini in Africa per il rientro della salma in Italia e quindi in città.

Manuela dirigeva da qualche anno un albergo a Londra e si trovava in Sudafrica per un matrimonio. La 34enne viaggiava con tre amici rimasti illesi nell’incidente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePestarono un 19enne con caschi e cinture: arrestati nove ragazzi del “branco”
SuccessivoPompei: arrestato 54enne mentre passeggia in strada. Era ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.