Pagamento pensioni mese di novembre, nessun problema

Le pensioni saranno messe in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2

Poste Italiane informa che in provincia di Napoli le pensioni del mese di novembre saranno messe regolarmente in pagamento anche durante il ponte di Ognissanti, a partire da sabato 2.

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio utilizzando uno dei 259 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

L’Azienda ricorda inoltre che gli oltre 301 mila pensionati che hanno accreditato il rateo sul libretto di risparmio oppure sul conto corrente BancoPosta che potranno usufruire di una polizza assicurativa gratuita che consente un risarcimento sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm Postamat o bancari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sistema Romeo” per compiere delitti contro la Pa: chiesto il rinvio a giudizio di 55 persone
SuccessivoRischio idrogeologico, a Somma esercitazione Croce Rossa e Protezione civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.