Nuovo episodio di violenza in ospedale a Napoli: sfondata porta del pronto soccorso

I medici del pronto soccorso hanno chiamato la polizia che è intervenuta identificando e verbalizzando l'uomo

bambino investito torre annunziata santobonoNuovo episodio di violenza in ospedale a Napoli: sfondata porta del pronto soccorso. Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano dopo diverse precedenti aggressioni a operatori sanitari e guardie giurate.

Nel pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, nella tarda serata di ieri, un uomo che rifiutava di attendere il proprio turno secondo l’ordine stabilito nel triage ha sfondato la porta del pronto soccorso, rischiando di colpire una bambina che era dall’altra parte della porta e veniva valutata nel triage. La bimba fortunatamente non è stata colpita dalla porta.

I medici del pronto soccorso hanno chiamato la polizia che è intervenuta identificando e verbalizzando l’uomo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce il Fano Marine Center un laboratorio congiunto di ricerca per lo studio della biodiversità
SuccessivoCorteo degli operai Whirlpool di Napoli: massiccia la partecipazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.