Torre Annunziata: droga in cantina. 22enne arrestato dai carabinieri

I militari hanno notato un curioso via vai nei pressi della sua abitazione

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Aniello Longobardi, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato un curioso via vai nei pressi della sua abitazione. Quando sono intervenuti hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto 2 dosi di cocaina e 3 di marijuana pronte per essere smerciate.

La droga era nascosta in un vano realizzato in cantina, coperto da una lastra di marmo che veniva spostata all’occorrenza.

Nelle disponibilità di Longobardi anche un bilancino di precisione e 40 euro in contante ritenuto provento illecito. Sottoposto ai domiciliari, il 22enne è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano in Campania: 150 piante di cannabis in cantina. 55enne arrestato
SuccessivoGivova Scafati, c’è la Bertram Tortona nel mirino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.