FIR Campania: risultati di domenica 3 novembre

Tante le mete realizzate dalla Serie A all'Under 16 maschile, circa cinquanta infatti le marcature nei cinque tornei disputati

Maltempo e campi al limite della praticabilità hanno caratterizzato questa prima domenica ovale di novembre in Campania. Tante le mete realizzate dalla Serie A all’Under 16 maschile, circa cinquanta infatti le marcature nei cinque tornei disputati.

Serie C – Girone A
Seconda vittoria nella competizione per il IV Circolo Benevento che espugna il campo dei Dragoni Sanniti. Battuta d’arresto per l’Amatori Torre del Greco al Vestuti di Salerno contro l’Arechi, mentre registra la prima vittoria stagionale la formazione cadetta del Napoli Afragola.

Serie C – Girone B
Con il Rende capolista a riposo, la Partenope cadetta ne approfitta saltando in vetta grazie al successo sull’Avellino. Cade tra le mura amiche l’Hydra, cedendo il passo alla Zona Orientale che festeggia il primo successo dell’anno.

Under 16 maschile
Ultimo turno della fase di qualificazione del torneo. Nel terzo round del Girone A il derby sannita tra US Benevento e IV Circolo se lo aggiudicano gli ospiti. Girone B invece alla quinta giornata: nel derby del capoluogo campano, i ragazzi del Napoli Afragola hanno la meglio sui pari età della Partenope. Nella seconda sfida in programma questa mattina, il Sacro Cuore Pompei supera il Grande Napoli.

Under 18 femminile – Campionato Interregionale
Terza tappa della competizione che si è svolta fuori regione a San Salvo Marina, in provincia di Chieti. Le padrone di casa del Tetras si fermano in seconda piazza davanti all’Afragola. Vincono la classifica odierna le partenopee dell’Amatori Napoli.

Altri campionati (gare disputate in Campania ma non organizzate dal Comitato Campano)

Serie A maschile
Nuova vittoria casalinga per il Napoli Afragola che vince nettamente contro la compagine toscana dei Cavalieri Prato.

Serie B maschile
In condizioni meteo avverse e su di un fondo provato dal maltempo di questi giorni, la battaglia del Pacevecchia tra US Benevento e CUS Catania termina con il successo dei padroni di casa.

RISULTATI

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies, dopo tre vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta
SuccessivoCastellammare, parroco cade in un dirupo, portato in salvo dai Vigili del Fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.