La festa della camorra in provincia di Napoli: fuochi d’artificio e neomelodici per due “scarcerati”

Esplosi anche i fuochi d' artificio, nonostante il divieto disposto con un' ordinanza del sindaco di Pozzuoli

neomelodico clan giontaLa festa della camorra in provincia di Napoli: fuochi d’artificio e neomelodici per due “scarcerati”. Festa con fuochi d’ artificio e concerto di cantanti neo-melodici a Pozzuoli, nel rione Monteruscello, per la scarcerazione di due affiliati ai clan Longobardi e Beneduce.

Il ritorno a casa dei due pregiudicati – riferisce “Il Mattino” – è stato salutato dai familiari e dai loro amici con brindisi e con l’esibizione dei cantanti. Esplosi anche i fuochi d’ artificio, nonostante il divieto disposto con un’ordinanza del sindaco di Pozzuoli.




I due pregiudicati, Giovanni Illiano e Silvio De Luca, hanno scontato una condanna a quasi 10 anni di carcere per estorsione e spaccio di droga.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestival di Sanremo 2020, rivoluzione Amadeus: serata cover e giurie diverse
SuccessivoAllerta meteo di colore Arancione su tutta la Campania il 2 e 3 novembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.