Controlli serrati dei carabinieri nel Rione “Piano Napoli” di Boscoreale: 9 denunce

Denunciato un 15enne incensurato di Torre Annunziata, fuggito a bordo di un motociclo dopo che gli era stato intimato l’alt

Servizio straordinario di controlli dei carabinieri della stazione di Boscoreale e della Sezione Operativa di Torre Annunziata all’interno dei rioni di edilizia popolare “Piano Napoli” di Via Settetermini e Via Passanti Scafati.
9 le persone denunciate.
Un 33enne di Scafati è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in acciaio, mentre una 45enne incensurata del posto è stata segnalata all’A.G. per detenzione abusiva di arma da fuoco. Nella sua abitazione un fucile “Castellani” a canne sovrapposte calibro 12.




Denunciato un 15enne incensurato di Torre Annunziata, fuggito a bordo di un motociclo dopo che gli era stato intimato l’alt. Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane dovrà rispondere di resistenza a p.u. Due le persone sorprese alla guida con patente revocata: un 30enne di Gragnano e un 26enne di Boscoreale, entrambi già noti alle ffoo.

I militari hanno poi bloccato un furgone all’interno del quale era trasportato una moto alla quale era stato abraso il telaio e rimossa la targa: tre le persone denunciate per ricettazione, tutti del quartiere napoletano di Ponticelli. E’ invece di Pompei il 16enne controllato a bordo di uno scooter risultato rubato il luglio scorso a Roccarainola. Per lui una denuncia per ricettazione.




Nel corso del servizio sono state sequestrate circa 59 dosi di marijuana, rinvenute in un sottoscala dell’isolato 10 del Rione “Piano Napoli”. 86 le persone identificate, 19 i veicoli controllati: 18 di questi sono stati sanzionati con contravvenzioni al cds.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMa del Savoia… ne vogliamo parlare?
SuccessivoNapoli e Caserta: scoperti dalla guardia di finanza oltre 70 falsi invalidi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.