Juve Stabia, ingaggiato il centrocampista Buchel.

"Da oggi entra a far parte della nostra famiglia gialloblù. Con un ulteriore investimento e sacrificio economico, abbiamo deciso di mettere a disposizione di mister Caserta un altro tassello"

In una nota ufficiale che riportiamo, la Juve Stabia annuncia l’acquisizione del centrocampista Marcel Buchel, attualmente svincolato. Il 28enne esperto calciatore si sta già allenando con le Vespe gialloblù e ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società.

“Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91”.

Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di Empoli e Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo.

In  serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”.

Marcel Buchel indosserà la maglia numero 50 e si è aggregato alla squadra.

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni tramite i canali ufficiali del sodalizio dopo l’ingaggio del centrocampista Buchel:
“Do il benvenuto a Marcel Buchel, che da oggi entra a far parte della nostra famiglia gialloblù.

Con un ulteriore investimento e sacrificio economico, abbiamo deciso di mettere a disposizione di mister Caserta un altro tassello, nell’intento di poter rafforzare e rendere maggiormente competitivo l’organico.

La Serie B è importantissima per noi e vogliamo rimanerci, per questo chiedo a tutti i nostri tifosi, che stanno dimostrando il loro attaccamento ai colori gialloblù, di continuare a farlo, sostenendo il nostro progetto e aiutando i calciatori a dare il massimo in vista dei prossimi incontri.

Siamo coscienti che solo con l’aiuto di tutte le componenti, sarà possibile ottenere il risultato da noi tutti voluto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano