Carabinieri fermano parcheggiatore abusivo a Sant’Antimo: aveva sfregiato un giovane in volto

Le indagini, svolte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Tenenza di Sant’Antimo, hanno portato all’individuazione e al fermo immediato del responsabile

Carabinieri fermano parcheggiatore abusivo. Aveva sfregiato un giovane in volto.
Ha parcheggiato la sua auto in Corso Europa per trascorrere la serata in discoteca.

Ha pagato la sosta al parcheggiatore abusivo ed è entrato nel locale. Quando è uscito lo attendeva un secondo parcheggiatore, un 18enne incensurato di Sant’Antimo.




Il 18enne ha chiesto alla vittima dove stesse andando: “Devo recuperare la mia macchina” la risposta. “Non ti conosco, tu non prendi nessuna macchina”. E’ così nata una discussione poi sfociata in violenza. Il 18enne ha recuperato da terra una bottiglia di birra e l’ha spaccata sulla testa del giovane, un 24enne incensurato di Pozzuoli.

Gli ha poi sfregiato il volto e la pancia con i cocci di vetro. Le indagini, svolte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Tenenza di Sant’Antimo, hanno portato all’individuazione e al fermo immediato del responsabile. Dopo l’udienza di convalida, il 18enne, ritenuto responsabile di lesioni gravissime è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Per la vittima uno sfregio permanente al viso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScossa di terremoto nel golfo di Salerno: magnitudo di 3.4 gradi
SuccessivoPortici, sala giochi punto di ritrovo di pregiudicati: chiusa dal questore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.