Matteo Salvini a Napoli: “Libereremo la Campania dal malgoverno”

"Molteni non viene qui a commissariare ma a coordinare. Ci sono tantissime richieste di adesione al movimento. Abbiamo tante richieste di adesione da sindaci, parlamentari, consiglieri"

Matteo Salvini a Napoli: “Libereremo la Campania dal malgoverno”. Così Matteo Salvini. “Libereremo la Campania dal malgoverno dei De Luca, dei de Magistris e dei Di Maio. Voglio una regione che pensi alla grande, non rinchiusa nel recinto dei tre moschettieri sfigati De Luca, De Magistris e Di Maio”.




Così Matteo Salvini, a Napoli per presentare il neo coordinatore regionale della Lega Nicola Molteni. “Molteni non viene qui a commissariare ma a coordinare. Ci sono tantissime richieste di adesione al movimento. Abbiamo tante richieste di adesione da sindaci, parlamentari, consiglieri. Ecco perché avevo bisogno di qualcuno non collegato al territorio per gestire questa fase”.

“La Campania è una terra che ha nella lotta alla camorra una priorità e Molteni – che è stato con me sottosegretario all’ Interno – è la persona più indicata. A maggio ci sarà una sorpresa straordinaria, De Luca e de Magistris li mandiamo a prendere il reddito di cittadinanza”. Per quanto riguarda il candidato governatore, Salvini ha detto: prima il progetto, poi la squadra e infine il nome del candidato governatore.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfesercenti Campania: “Negozi aperti di domenica una necessità, non una scelta”
SuccessivoFango e detriti: a Sarno ordinata l’evacuazione di duecento persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.