Non vi è la possibilità di riunire l’assise dallo scorso 7 agosto e la città non può adottare alcun provvedimento ne atto amministrativo.
“Il Sindaco non trova la quadra con la sua maggioranza – aggiunge Nonno – e siamo in attesa che si concluda questo vergognoso mercato delle vacche. Si ricattano tra di loro per un posto in Giunta e non permettono il riunirsi del consiglio”.
Situazione davvero paradossale per la capitale del Sud, immobile e da troppo tempo senza la pubblica assise messa in condizione di lavorare. Questa mattina la protesta tra i banchi dell’aula consiliare.
Napoli Servizi di fatto sta facendo lavorare i dipendenti a nero perché ancora ha rinnovato i contratti, non paga gli stipendi e non approva il bilancio. Tutte queste difficoltà non possono essere affrontate perché il consiglio non si riunisce non avendo il Sindaco più una maggioranza.
De Magistris farebbe bene a dimettersi, cosi da ridare parola ai cittadini che potranno finalmente scegliere un Sindaco che possa curare gli interessi della città e non la propria carriera personale”, ha concluso l’esponente dei Fratelli d’Italia.