Pompei, tenta di rapinare dell’auto un’anziana e la ferisce: arrestata 42enne

La vittima affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase ne avrà per 20 giorni. La rapinatrice è stata condannata a 3 anni 6 mesi e associata al carcere di Pozzuoli

I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato a Pompei una 42enne del posto già nota alle forze dell’ordine, Lucia Rosaria Massa, per la tentata rapina aggravata di un’auto.

Ieri sera una 72enne era nella propria “Panda”, in sosta su via Plinio, quando la Massa l’ha avvicinata, minacciata e strattonata violentemente ad un braccio per rapinarla dell’utilitaria. La vittima però è riuscita a difendersi ed ha lanciato l’allarme chiamando il 112.

I carabinieri sono intervenuti dopo pochi istanti poiché stavano pattugliando la zona ed hanno subito individuato la rapinatrice bloccandola e traendola in arresto.

La vittima invece è stata soccorsa dai carabinieri ma poi affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase i quali hanno riscontrato un trauma distorsivo ad una mano ed al polso. La signora ne avrà per 20 giorni.

La rapinatrice è stata condannata a 3 anni 6 mesi e associata al carcere di Pozzuoli



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: sequestrato dai carabinieri opificio clandestino
SuccessivoFincantieri: approvati i risultati al 30 settembre 2019
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.