STABIAGO un progetto per la valorizzazione di Castellammare con Echo ed Exedra

STABIAGO è la nuova App per la promozione territoriale di Castellammare di Stabia.

Si chiama STABIAGO e nasce grazie alla collaborazione tra L’Associazione Echo e l’APS Exedra.

stabiagoLa prima vincitrice del concorso di idee “Spazio ai giovani” promosso dal Progetto E.S.CO.GI.TA. in collaborazione con il Progetto Policoro dell’Arcidiocesi Sorrento-Castellammare di Stabia, ha stretto una partnership con APS Exedra.

 “Crediamo fermamente che lavorare in sinergia e fare rete siano la chiave per la rivalutazione del nostro territorio e per il coinvolgimento della comunità, di giovani e studenti – afferma Anna Schettino, presidente dell’Associazione Echo – Grazie alla vittoria del bando E.S.CO.GI.TA. stiamo lavorando alla realizzazione di un progetto che pensiamo rappresenti alla perfezione, la bellezza e la ricchezza della nostra città. Il progetto consiste nella realizzazione della App STABIAGO”

Al via anche l’alternanza scuola lavoro con l’ITI Renato Elia di Castellammare di Stabia

Dall’alternanza scuola lavoro con l’ITI Renato Elia di Castellammare di Stabia, alla creazione e divulgazione dell’app #STABIAGO, il progetto in questione si rivela davvero interessante in chiave di promozione territoriale e non solo.

“La partnership con Associazione Echo ci da la possibilità di perseguire, ancora una volta, la nostra mission associativa: supportare le associazioni del territorio nei loro processi di comunicazione – dichiara il presidente dell’Associazione Exedra, Emanuele Pisapia –  Il progetto STABIAGO sposa perfettamente i nostri ideali di promozione territoriale e turistica a Castellammare di Stabia”. 

Il progetto sarà disponibile attraverso un sito web dedicato e i canali social dell’iniziativa.
Da qui alla partnership con la travel blogger ed influencer Annalisa Milione che supporterà il progetto attraverso la fornitura di servizi digitali e di promozione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: inaugurata la IV rassegna di “Scrittori in prima linea”
SuccessivoMelito di Napoli: latitante tenta la fuga sul tetto. Arrestato – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.